Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione.
  Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso.  
  Pił informazioni    Ok   
 

Chi siamo

SAM INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI ha voluto fortemente diversificare l’intermediazione immobiliare con soluzioni esclusive e particolari.
La nostra struttura vi potrà offrire la massima professionalità e allo stesso tempo la disponibilità e la cortesia che il cliente vorrebbe sempre trovare, sia nelle operazioni di vendita degli immobili di pregio, sia nelle locazioni private e aziendali. 
Il rispetto, la riservatezza e la cura verso il cliente sono per noi cose di primaria importanza nella ricerca della casa dei vostri desideri

SAM INTERMEDIAZIONI IMMOBILIARI cura le vendite e le locazioni di ogni tipo di immobile, in Padova, provincia, Italia tutta, e cura le relazioni per l’intermediazione con l’estero di: appartamenti, ville, monolocali, bilocali, uffici, rustici,  nel residenziale e nel commerciale.                 
Inoltre, se il vostro desiderio è quello di costruirvi o ristrutturare il vostro immobile, vi aiuteremo a percorrere questa delicata strada consigliandovi i tecnici, i notai e i migliori professionisti, anche nella casa clima, per realizzare la casa dei vostri sogni.

PARTNERS

SACS studio associato di architettura - Padova